scarpe adidas online
0 item(s)      €0.00
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Spedizioni e Consegna

Le spese di spedizione

A seconda della scelta dei nostri costi di consegna non sarà convertito in valuta locale, sia acquistati nel vostro ordine il numero giusto. Le spese di spedizione aggiungerà automaticamente themgrand totale generale quando si invia il pagamento.

Invia nel pacchetto, si riceverà una mail di conferma della spedizione, compreso il vostro numero di tracking ordine. È possibile utilizzare il seguente numero di tracking per monitorare il vostro ordine attraverso il monitoraggio sito Ordinare

Il diritto di annullare

Se si desidera annullare, non ti preoccupare. Fino a quando si paga per esso, non saremo in grado di evadere l'ordine, quindi basta dimenticarlo! Se desiderate annullare l'ordine dopo il pagamento, vi preghiamo di contattarci al più presto possibile. Si prega di notare che non siamo in grado di annullare l'ordine una volta che il vostro oggetto è stato spedito. Per la vostra facilità d'uso, si prega di pensarci prima di effettuare l'ordine.

Ritorno

Tutti i prodotti della fabbrica attentamente esaminati. Fateci sapere tramite e-mail la tua domanda è: qual è il problema non verrà risolto da soli. Tutti i prodotti possono essere sostituiti entro 14 giorni dal nostro sito web o restituiti dopo la ricevuta. Il progetto dovrebbe essere nelle sue condizioni, imballaggio intatto originale, in un rendimento inutilizzate. Si prega di notare che una volta che il progetto di ritorno, dopo la ricezione trovato usurati o sporchi, questi elementi verranno rispediti al mittente. Vi preghiamo di contattarci prima di farlo, e aspettare fino ad ottenere la nostra risposta.

Scambio

Costi aggiuntivi di trasporto, dazi, imposte e scambi internazionali a carico del cliente, in aggiunta alla nostra nave articolo difettoso. Si prega di inviare un'e-mail il numero di inseguimento una volta che il pacchetto è inviato. Noi non siamo responsabili per la perdita dopo la restituzione del prodotto.

Nota:

Trasporto non è rimborsabile. Tassa del 20% viene dedotto dal rimborso. Se gli elementi sono non problemi di qualità, i clienti hanno bisogno di scambiare tassa di consegna più spese di spedizione. Ritorno può richiedere una o due settimane per elaborare e appaiono almeno un ciclo di fatturazione nel tuo account di credito. Contattare problemi del servizio clienti, ottenere l'autorizzazione di ritorno, vi preghiamo di inviarci una e-mail.

Il diritto di annullare

Se si desidera annullare, non ti preoccupare. Fino a quando si paga per esso, non saremo in grado di evadere l'ordine, quindi basta dimenticarlo! Se desiderate annullare l'ordine dopo il pagamento, vi preghiamo di contattarci al più presto possibile. Si prega di notare che non siamo in grado di annullare l'ordine una volta che il vostro articolo è stato consegnato. Per la vostra facilità d'uso, si prega di pensarci prima di effettuare l'ordine.